Annunci ad orologeria

L’11 marzo scorso il poeta di regime Bondi sosteneva: “Il segno che in Italia è definitivamente scomparsa una vera classe dirigente e’ confermato dal fatto che si stanno ricreando le stesse condizioni che hanno reso possibile l’attentato avvenuto a Milano lo scorso dicembre nei confronti del presidente del Consiglio“.

Il 12 marzo in una circolare riservata che evidentemente così riservata non lo era, si parla di “Minaccia eversivo-terroristica

Oggi, 13 marzo, è scattato un allarme bomba per quanto riguardava l’aereo che avrebbe dovuto prendere Silvio Berlusconi. Naturalmente l’allarme si è rivelato falso perché dopo accurata ispezione non si è trovata alcuna traccia di ordigni.

Cosa ci riserverà domani? Annullerà qualsiasi visita a Torino perché la Mole Antonelliana è molto più appuntita del Duomo di Milano? In realtà tutto questo non è nulla di nuovo, l’11 ottobre del 1996 Silvio Berlusconi mostrò ai giornalisti il famoso cimicione mediante il quale egli sosteneva di essere spiato da chissà quali forze eversive. Stranamente la vicenda da lì a poco sparì dalla ribalta senza conseguenze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...